rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Totti, Lotito e Alemanno in visita ai bambini del Policlinico

C'erano tutti o quasi ieri pomeriggio in visita ai bambini ricoverati al Policlinico Umberto I e che passeranno il loro Natale all'ospedale. Giocattoli e 14mila euro in donazioni il regalo di Alemanno, Totti e alcuni giocatori della Lazio

<span class="maiuscola">F</span>rancesco Totti, Gianni Alemanno, Massimo Boldi e Pino Insegno e molti giocatori della Lazio hanno fatto visita ieri ai bambini del Policlinico Gemelli.

Tanti regali tra giocattoli, peluche e bambole per i bambini che passeranno il loro Natale all'ospedale. E un assegno di 18mila euro per le donazioni a varie associazioni.

"Ho visto che i bambini erano contenti di vedere la nostra attenzione nei loro confronti è stato un gesto di solidarietà e vicinanza anche nei confronti delle loro famiglie", ha dichiarato il sindaco, "i soldi che abbiamo donato serviranno a migliorare la qualità del servizio del reparto pediatrico".

Anche il presidente della ss Lazio Lotito, accompagnato da Lorenzo De Silvestri, Emilson Cribari e Mobido Diakité,  che ha dichiarato: "Siamo vicini ai bambini che sono costretti a passare il Natale qui, la Lazio è venuta a portare un sorriso a chi è in difficoltà"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti, Lotito e Alemanno in visita ai bambini del Policlinico

RomaToday è in caricamento