rotate-mobile
Cronaca

Torricola: ladro investe un uomo che lo trova intento a rubare nel suo capannone

E' successo questa notte in via dei Casali delle Cornacchiole. La vittima, sentiti i rumori, si è recato presso il capannone, dove ha scoperto il ladro

Ha sentito rumori sospetti provenire dal suo capannone e si è precipitato per capire cosa stesse accadendo. Qui però ha rischiato la vita, perché il ladro che stava portando via numerosi attrezzi da lavoro ed elettrodomestici con il suo furgone, ha tentato di investirlo. Siamo in via  dei Casali delle Cornacchiole, zona Torricola. Qui ieri sera un uomo di 35 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine con l’accusa di rapina impropria.

Il proprietario del fondo, un 57enne romano, allertato dai rumori, si è immediatamente recato sul posto e ha sorpreso il ladro sul fatto. Vistosi scoperto, a questo punto, il 35enne è salito a bordo del suo furgone ed è fuggito via, investendo la vittima durante la fuga che tentava di bloccarlo.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti a seguito di segnalazione giunta al 112, hanno bloccato il ladro proprio mentre stava tentando di dileguarsi. Il proprietario, è stato soccorso ed accompagnato presso l’ospedale "G. Vannini" dove è stato medicato, ne avrà per almeno 15 giorni. Il 35enne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

La refurtiva recuperata dai militari dell’Arma è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il furgone utilizzato per il furto è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torricola: ladro investe un uomo che lo trova intento a rubare nel suo capannone

RomaToday è in caricamento