rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via del Forte Boccea

Torrevecchia, arrestato latitante: era evaso dai domiciliari

A bloccare l'evaso sono stati due poliziotti liberi dal servizio che, passeggio con le rispettive famiglie, lo avevano notato in via del Forte Boccea. Il fuggitivo è stato bloccato in via Pio IX

Era evaso dagli arresti domiciliari tranciato il braccialetto elettronico, senza però fare i conti con due agenti del commissariato Aurelio che, liberi dal servizio, lo hanno riconosciuto arrestandolo. 

IL PEDINAMENTO - A passeggio con le rispettive famiglie, i due agenti hanno riconosciuto in via del Forte Boccea il pericoloso latitante 40enne. Con discrezione e senza allarmare i familiari, i poliziotti hanno seguito a distanza l'uomo fino a via Pio IX fino a quando è entrato all’interno di un bar.

IL BLITZ NEL BAR - Poste in sicurezza le rispettive famiglie, i poliziotti, consapevoli della pericolosità del soggetto e dell'eventuale possibilità che potesse utilizzare armi hanno deciso di intervenire. 

Avvicinati al soggetto seduto ad un tavolo, lo hanno bloccato malgrado il tentativo dello stesso di divincolarsi. Arrestato, è stato accompagnato in carcere dove dovrà espiare una pena di 4 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, arrestato latitante: era evaso dai domiciliari

RomaToday è in caricamento