rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via Vittorio Maria Butera

Giustiziere condominiale a Torre Maura. I conti li regola con la mazza da baseball

Il 28enne ha affrontato il suo 'rivale' rompendo il vetro di una porta finestra e aggredendolo nella sua abitazione di via Vittoria Maria Butera

Aveva deciso di porre fine, una volta per tutte, alle discussioni con un condomino di una palazzina nella zona di Torre Maura e così, per essere più convincente, si è presentato all’uscio del contendente con una mazza da baseball.

AGGRESSIONE IN CASA - Il giovane, un romano di 28 anni, incensurato, ha rotto il vetro di una porta finestra dell’appartamento del rivale un romano di 43 anni, è entrato in casa e lo ha aggredito, colpendolo più volte su tutto il corpo.

FUGA IN AUTO - Subito dopo il raid nell'appartamento di via Vittorio Maria Butera, il 28enne si è dato alla fuga a bordo della sua utilitaria. La tempestiva segnalazione fatta al 112 da altri condomini, preoccupati delle grida e del trambusto, ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma di intercettare il fuggitivo e di arrestarlo con le accuse di violazione di domicilio e lesioni personali aggravate.

SETTE GIORNI DI PROGNOSI - La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Casilino dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Il “giustiziere” è stato trattenuto in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustiziere condominiale a Torre Maura. I conti li regola con la mazza da baseball

RomaToday è in caricamento