rotate-mobile
Cronaca Settebagni / Via San Gaggio

Terzo Memorial Amici Andati Avanti: successo di pubblico ed emozioni

Il Commissariato Fidene-Serpentara si conferma campione da battere, all'evento presente anche il Questore di Roma Nicolò D'Angelo

Il Commissariato Fidene-Serpentara bissa il successo dello scorso anno ma il Torneo dell'Asd Reparto Volanti "Amici Andati Avanti" raddoppia l'emozione. Si è conclusa ieri nella cornice del Salaria Sport Village la terza edizione del torneo di calcio a 8 in ricordo degli operatori di Polizia Sovrintendente Capo Antonio Masi, Sovrintendente Capo Francesco Scarano, Sovrintendente Maurizio Gullà, Assistente Mauro Labio ed Agente Scelto Francesco Cervone, prematuramente scomparsi ma ancora vivi nel cuore e nella memoria di colleghi, familiari ed amici. 

Come lo scorso anno la serata conclusiva all’Happy Fitness Village di via San Gaggio a Settebagni, ha visto trionfare la squadra del Commissariato Fidene, che ha sconfitto ancora una volta in finale il team del IV Nucleo del Reparto Volanti. A sfidarsi per il terzo e quarto posto gli agenti del Commissariato Villa Glori e quelli del III Nucleo. Otto le squadre partecipanti, oltre alle semifinaliste nei due mesi di tornei (prima due gironi all’italiana e poi semifinali e finali) si sono sfidate anche le squadre del I, II, V e VI Nucleo ed il team del Reparto Prevenzione Crimine.

Un grande successo di sport ed emozioni con circa 500 persone che si sono strette nel ricordo dei familiari degli "Amici Andati Avanti". All'evento anche il Questore di Roma Nicolò D'Angelo. Una festa di fratellanza che rimanda all'appuntamento del 2017, per la IV Edizione del Torneo, dove ancora una volta la squadra da battere sarà quella del Commissariato di via Erniquez, ma come dalla sua prima edizione la vittoria finale sarà di tutti i partecipanti. 

ASD Reparto Volanti-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo Memorial Amici Andati Avanti: successo di pubblico ed emozioni

RomaToday è in caricamento