rotate-mobile
Cronaca Via Prenestina, 45

Tor Sapienza, la protesta dei lavoratori Lucente Spa contro Atac

Dopo dieci giorni di sciopero bianco, oggi la manifestazione in via Prenestina. Da mesi l'Atac non salda le fatture a causa della mancata erogazione dei fondi da parte della Regione

I dipendenti della Lucente Spa sono sul piede di guerra. A scatenare l'ira dei 150 lavoratori dell'azienda multiservizi di Roma è stato il mancato pagamento dei loro stipendi da parte dell'Atac. Motivo per cui oggi, 30 gennaio, è stata organizzata una manifestazione davanti alla sede Atac di via Prenestina, Tor Sapienza.

LO SCIOPERO BIANCO - Da giorni i dipendenti dell'azienda hanno indetto uno sciopero bianco garantendo esclusivamente la pulizia dei bagni, delle metropolitane, dei treni, dei depositi e dei parcheggi dell'Atac. L'azienda capitolina per la mobilità, infatti, da mesi ormai non sta più saldando le fatture della Lucente Spa. Il tutto a causa della mancata erogazione dei fondi da parte della Regione Lazio. Secondo quanto noto, la protesta continuerà fino al prossimo mercoledì 5 febbraio mentre i lavoratori hanno già fatto sapere che in assenza di risposte, da giovedì partirà lo sciopero vero e proprio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, la protesta dei lavoratori Lucente Spa contro Atac

RomaToday è in caricamento