rotate-mobile
Cronaca Ardea

Tor San Lorenzo: in manette pluripregiudicato, gestiva droga e prostituzione

Da un anno era fuori dal carcere: a marzo era stato fermato per un controllo stradale, ma era sparito. Ritrovato in un villino con il suo "compare" 60enne

Era uscito dal carcere circa un anno fa dopo aver scontato la pena di tentato omicidio, e a marzo era stato fermato senza patente alla guida di un'auto: gli era stato chiesto di arrivare agli uffici di via della Greca per dei controlli, ma era scomparso. E così finalmente ieri la Polizia Locale di Roma Capitale è riuscita a rintracciarlo tramite intercettazioni ambientali e a mettere in manette un 35enne italiano pluripregiudicato.

L'uomo era diventato in poco tempo un piccolo boss nella zona litoranea che va da Tor San Lorenzo (dove il ricercato si nascondeva con un sessantenne romano) ad Anzio, dove aveva messo su, assieme al sessantenne, un'organizzazione che spacciava droga, ed era dedita allo sfruttamento della prostituzione e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Nel villino dove l'uomo si nascondeva, diverse dosi di cocaina e strumenti per il "taglio" ed il confezionamento, oltre ad un bilancino di precisione. Per l'uomo l'accusa, oltre a quelle legate all'organizzazione, è quella di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor San Lorenzo: in manette pluripregiudicato, gestiva droga e prostituzione

RomaToday è in caricamento