rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ippodromo Tor di Valle: "La società Sais non è in fallimento"

"Si specifica che la Società Sais Spa non è la società di gestione dell'Ippodromo , bensì la società proprietaria dell'area su cui insiste l'ippodromo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

A parziale smentita e rettifica dell'articolo pubblicato il 31/1 u.s. dal titolo "I dipendenti dell'ippodromo hanno diritto a un lavoro" a firma di Carmine Guarino si specifica che la Società SAIS S.p.A. non è la società di gestione dell'Ippodromo Tor di Valle, bensì la società proprietaria dell'area su cui insiste l'ippodromo. La SAIS S.p.A., inoltre, è attiva e non sottoposta ad alcuna procedura fallimentare.

L'ippodromo è affidato in gestione alla Società Ippodromo Tor di Valle S.r.l. in liquidazione ed è quest'ultima società ad avere annunciato la cessazione dell'attività a partire da oggi 1° febbraio, con l'intenzione di accedere al concordato fallimentare, non potendo sostenere oltre l'attività di organizzazione delle corse ippiche con i propri fondi, stante l'insostenibile ritardo con il quale l'ASSI (Agenzia per lo Sviluppo del Settore Ippico), corrisponde i corrispettivi agli ippodromi (oltre € 3 milioni di crediti, nessun pagamento negli ultimi 10 mesi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo Tor di Valle: "La società Sais non è in fallimento"

RomaToday è in caricamento