rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: polizia arresta ladro tra le proteste della gente

Un ladro ruba un motorino, i poliziotti lo inseguono fino alle case popolari di via Scozza da dove parte il lancio di oggetti in difesa del giovane. Alla fine però i poliziotti bloccano il giovane e lo arrestano anche per oltraggio a pubblico ufficiale

E’accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché di ricettazione di un motociclo rubato il giovane di 23 anni arrestato dalla polizia del commissariato Casilino. Il giovane, a bordo del motorino rubato, non si è fermato all’alt della Polizia.

Ne è nato un inseguimento che ha portato il giovane a dileguarsi, dopo aver abbandonato il motorino. Il ragazzo però a seguito di precedenti penali, era noto agli agenti che si sono presentati presso la sua abitazione di via Giovanni Battista Scozza.

Al momento dell’identificazione il ventitreenne ha attirato l’attenzione dei vicini di casa. A quel punto si è verificata una vera e propria scena da film. I vicini infatti hanno cominciato a lanciare oggetti contro i poliziotti che cercavano di tenere fermo ed arrestare il ragazzo.

Alla fine però l’arresto è andato a buon fine. Per i poliziotti però c’è stato bisogno di ricorrere alle cure dei sanitari del Policlinico Casilino che hanno riscontrato per alcuni di loro prognosi di alcuni giorni per le lesioni riportate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: polizia arresta ladro tra le proteste della gente

RomaToday è in caricamento