rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: blitz anti spaccio, 7 arresti e 50 dosi sequestrate

Nelle tasche degli spacciatori sono state rinvenute dosi di eroina e cocaina

Continua la lotta allo spaccio a Tor Bella Monaca. I Carabinieri, nell'ultima serie di controlli, hanno arrestato 7 persone e sequestrato circa 50 dosi di droga e denaro contante.

Sei pusher, quattro cittadini italiani, uno tunisino e uno senegalese, di età compresa tra i 21 e 57 anni, sono stati colti in flagranza di reato mentre spacciavano in via dell'Archeologia, via Pier Ferdinando Quaglia e via Santa Rita da Cascia. Nelle loro tasche sono state rinvenute dosi di eroina e cocaina e oltre 1.000 euro, ritenuto provento dello spaccio.

Sono stati arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Identificati anche diversi acquirenti, poi segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori.

Durante le operazioni in via Pier Ferdinando Quaglia, i Carabinieri hanno riconosciuto in strada un 55enne romano sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in via Santa Rita da Cascia e lo hanno bloccato. L'uomo, allontanatosi senza permesso, è stato arrestato con l’accusa di evasione. Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: blitz anti spaccio, 7 arresti e 50 dosi sequestrate

RomaToday è in caricamento