rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca, blitz tra i palazzi dello spaccio: 7 arresti

In possesso agli arrestati sono stati trovati e sequestrati anche 2.000 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite

Nel corso dei servizi di controllo a Tor Bella Monaca, i carabinieri hanno arrestato altre sette persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, negli ultimi giorni, hanno eseguito appostamenti nei pressi delle note piazze di spaccio, localizzando i pusher impegnati nello smercio delle dosi di droga, tra cocaina, eroina e marijuana. A finire in manette sono 3 cittadini romani, 2 cittadini romeni, un cittadino del Marocco e un cittadino etiope, di età compresa tra i 24 e 51 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga.

Durante i blitz, i Carabinieri hanno recuperato circa 400 dosi di sostanze stupefacenti – 280 di cocaina, 100 di marijuana e 15 di eroina – per un peso complessivo di circa mezzo chilo.

In possesso agli arrestati sono stati trovati e sequestrati anche 2.000 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, blitz tra i palazzi dello spaccio: 7 arresti

RomaToday è in caricamento