rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un topo sulla Roma - Lido: "Dopo i porci, i sorci"

L'animale da compagnia immortalato ieri su quella che i pendolari hanno ribattezzato "la Fecciadelmale". E sul blog "Odissea quotidiana" la battuta: "Dopo i Porci i Sorci! Ma farsi un cagnolino no?"

Dopo il maiale sul tram 8, nuove bizzari animali sui mezzi pubblici romani. E' la Roma Lido ad ospitare un insolito animale domestico. A trasformarlo in una 'star' in tutta la città ci pensa il blog RomaLido (https://odisseaquotidiana.blogspot.it) che ha mostrato il roditore placidamente appoggiato sulla gamba della sua padrona. Il topo infatti non era sulla metro a caccia di chissà quale cibo o per il degrado, bensì per fare compagnia alla sua padrona. Si trattava di un animale domestico che la donna, secondo la ricostruzione dei passeggeri, avrebbe tirato fuori dalla gabbia per il trasporto anche approfittando del relativo poco affollamento del treno.

"Dopo i Porci i Sorci!", scrivono i pendolari. "Ma farsi un cagnolino no? Strani animali da compagnia vagano sulla nostra linea - Ma più di loro, so strani i padroni. Il topolino comunque sembra stare perfettamente a suo agio sulla Fecciadelmale".

UN MAIALE SUL TRAM 8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un topo sulla Roma - Lido: "Dopo i porci, i sorci"

RomaToday è in caricamento