rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Francesco Negri

Nomentana, preso topo d'appartamento: provvidenziale la chiamata dei vicini

Con i rumori fatti per svaligiare un appartamento vuoto, un ladro ha insospettito i vicini della vittima. La chiamata al 112 e l'arrivo dei Carabinieri hanno sventato il tentativo di furto

Si era introdotto in un appartamento, scassinando la porta finestra. Un'irruzione che evidentemente ha  generato trambusto. Ed ha messo in allarme i residenti del condomino di via Negri dove, il ladro, si era introdotto. Da lì la chiamata al numero unicpo 112, per segnalare il presunto tentativo di furto. 

Il colpo è andato male. Avvertiti dai vicini, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono accorsi sul posto. Ed al secondo piano dello stabile, situato in zona Nomenana, hanno trovato il giovane e rumoroso ladro. Colto in flagranza di reato, all'interno di un appartamento di una donna di 55 anni, in quel momento assente, il ventisettenne, cittadino romeno, è stato portato in caserma. Ora è in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. Recuperata la refurtiva, sono stati sequestrati anche gli arnesi usati per scassinare la porta finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentana, preso topo d'appartamento: provvidenziale la chiamata dei vicini

RomaToday è in caricamento