rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Nicosia

Prova a sfondare la vetrina del negozio con un tombino, messo in fuga da un residente

Il tentativo da Decoration 2000, in piazza Nicosia. Il malvivente riuscito a dileguarsi in direzione di via della Scrofa, indaga la polizia

Un forte rumore, un tonfo sordo nel cuore della notte che ha svegliato un residente. A cercare di sfondare la vetrina di un negozio di piazza Nicosia, in pieno Centro Storico, un uomo mediante un tombino in ghisa appena depredato in strada. Il tentativo questa notte da Decoration 2000, studio di design ed estetiche d'arredamento.

URLA DEL RESIDENTE - Il tentativo del ladro non è però andato a buon fine, in primis in quanto il tombino lanciato contro la vetrina dei locali dove sono esposti mobili ed altri oggetti per la casa, non è riuscito a sfondare il vetro, danneggiandolo solamente, e soprattutto per l'allarme lanciato da un uomo residente nella stessa piazza Nicosia. Udito il tonfo il cittadino si è affacciato alla finestra cominciando ad urlare contro il malvivente che si è poi dato alla fuga in direzione di via della Scrofa. Allertate le forze dell'ordine sul caso indagano gli agenti di polizia del Commissariato Trevi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a sfondare la vetrina del negozio con un tombino, messo in fuga da un residente

RomaToday è in caricamento