rotate-mobile
Cronaca

Togliatti, sorpresi a rubare nell'isola ecologica: due arresti e due minorenni denunciati

Per tutti l'accusa è di furto aggravato in concorso

La scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato due cittadini romeni, di 27 e 21 anni, entrambi con precedenti e domiciliati nel campo nomadi di via di Salone, e denunciato in stato di libertà due connazionali di 14 e 15 anni, tutti con l’accusa di furto aggravato in  concorso.

I militari stavano transitando nei pressi dell’isola ecologica dell’AMA di viale Palmiro Togliatti quando hanno notato degli strani movimenti all’interno della struttura e una parte della rete metallica di recinzione esterna tagliata. 

A quel punto i Carabinieri sono entrati in azione, sorprendendo i 4 ladri mentre stavano rovistando nei cumuli di materiale depositati in alcuni container, pronti per essere smaltiti. I nomadi si erano già impossessati di 4 batterie per autovetture, un televisore e un tablet che sono stati recuperati e restituiti al responsabile dell’isola ecologica. Dopo l’arresto, i maggiorenni sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti, sorpresi a rubare nell'isola ecologica: due arresti e due minorenni denunciati

RomaToday è in caricamento