rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Lavori all'impianto idrico: Tivoli senza acqua tra martedì e mercoledì

Rubinetti a secco nel centro di Tivoli: la sospensione del flusso tra martedì 2 aprile e mercoledì 3. Tutte le vie interessate

Tivoli senza acqua tra martedì 2 aprile e mercoledì 3. Acea Ato 2 ha infatti comunicato che, per consentire l’esecuzione di interventi di potenziamento dell’impianto idrico a servizio del centro di Tivoli, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 22 di martedì 2 aprile alle ore 7 di mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti.

Tivoli senza acqua tra il 2 e 3 aprile

Nell'arco di tempo indicato si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nel cuore della cittadina. 

Queste le vie interessate: viale Trieste, viale Tomei, via Tiburtina (da Piazza Garibaldi fino all’altezza della Caserma della Guardia di Finanza), via Colsereno, Via Trevio, Via delle Piagge, via Acquaregna, via Empolitana e vie limitrofe alle citate.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Rubinetti a secco nel centro di Tivoli

"Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua" - ha scritto l'azienda in una nota.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'impianto idrico: Tivoli senza acqua tra martedì e mercoledì

RomaToday è in caricamento