rotate-mobile
Cronaca

Lazio-Sparta Praga, attesi 1300 tifosi cechi: ecco il piano sicurezza

Dalle ore 15 di domani, i supporters ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell'ordine, raggiungeranno l'Olimpico a bordo di autobus messi a disposizione dall'Atac

E' tutto pronto per Lazio-Sparta Praga, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, che si disputerà domani alle ore 19.00 presso la Stadio Olimpico. 

Si è tenuto ieri nel tardo pomeriggio, presieduto dal Questore D'Angelo, il tavolo tecnico dove sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza per la partita. Sono circa 1300 i tifosi della squadra ospite attesi, che arriveranno a Roma a bordo di aerei ed autobus.

Dalle ore 15 di domani, i supporters ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell'ordine, raggiungeranno l'Olimpico a bordo di autobus messi a disposizione dall'Atac.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16:00. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e cecoslovacchi, con il supporto di un elicottero della Polizia di Stato. Predisposti particolari servizi di vigilanza, già dalla giornata odierna, sia nei pressi dello Stadio Olimpico, che nelle zone maggiormente frequentate del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Sparta Praga, attesi 1300 tifosi cechi: ecco il piano sicurezza

RomaToday è in caricamento