rotate-mobile
Cronaca

Guasto al motore, paura sul volo per Monaco: molti romanisti decidono di non ripartire

A raccontarci gli attimi di terrore il consigliere del I Municipio, Stefano Marin, anche lui a bordo. "E' stato uno choc, io e altri non ce la siamo sentita di ripartire"

Attimi di terrore sul volo per Monaco di Baviera, il Vueling Vy6298, decollato dallo scalo di Fiumicino alle 12.25, pieno di tifosi giallorossi diretti nel capoluogo tedesco per la sfida di Champions League di questa sera. 

"L'aereo non riusciva a prendere quota, dopo 15 minuti abbiamo cominciato a sentire rumori dal motore, un fischio fortissimo proveniente dalla cabina". A raccontarci il panico vissuto è il consigliere del I Municipio, Stefano Marin, a bordo del volo diretto a Monaco. "L'aereo oscillava da una parte all'altra, i passeggeri urlavano dalla paura, poi il comandante ci ha avvisato che saremmo dovuti tornare indietro perché il motore aveva un guasto. Sono stati attimi di panico veri, sto ancora sudando". Vueling 2-2

Il consigliere Marin, così come tanti altri tifosi romanisti impauriti dall'accaduto, hanno deciso di tornare a casa e non ripartire. "Per me è stato uno choc, non me la sono sentita di salire su un altro aereo". Che è decollato alle 15, ma lasciando molti supporters a terra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al motore, paura sul volo per Monaco: molti romanisti decidono di non ripartire

RomaToday è in caricamento