rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via della Farnesina

Scontri fra tifosi: accoltellati due juventini, poliziotto ferito da bomba carta

I due sono stati raggiunti dai fendenti in piazza della Farnesina prima dell'inizio del match, per poi essere medicati dal Gemelli per le ferite ai glutei. Altri due sostenitori aggrediti mentre parcheggiavano l'auto

Li hanno 'puncicati' ai glutei prima dell'inizio del match di Coppa Italia tra Roma e Juventus. Ad essere medicati al Policlinico Agostino Gemelli dopo essere stati aggrediti e accoltellati in piazza della Farnesina due tifosi bianconeri, raggiunti dai fendenti prima dell'inizio del match.

AGGUATO A DUE TIFOSI - Una serata tesa, con altri due supporters della 'Vecchia Signora' accerchiati ed aggrediti da un gruppo di romanisti mentre parcheggiavano la loro automobile, sempre prima del fischio d'inizio della partita dell'Olimpico.

FERITO UN POLIZIOTTO - Il match ha inoltre visto le due tifoserie fare lancio di oggetti nei rispettivi settori. Sono state diverse le bombe carte lanciate prima e dopo il match, una di questa è scoppiata nelle vicinanze di un poliziotto del commissariato Prati, che è poi dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri fra tifosi: accoltellati due juventini, poliziotto ferito da bomba carta

RomaToday è in caricamento