rotate-mobile
Cronaca

Lazio-Galatasary: attesi 1600 tifosi turchi. Vietato alcool nel Tridente

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 17. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi che si raduneranno in piazzale delle Canestre

Sono circa 1600 i tifosi del Galatasaray attesi domani a Roma per il match di Europa League, tra i giallorossi e la Lazio. Una gara calda ancora aperta visto il risultato di 1 a 1 dell'andata

Questa mattina, nel tavolo tecnico della Questura, sono state esaminate tutte. Dalle ore 15 di domani, i supporter turchi ospiti potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus messi a disposizione dall’Atac. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17.

A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi, con il supporto di un elicottero della polizia di Stato. Predisposti particolari servizi di vigilanza, già dalla giornata odierna, sia nei pressi dello stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro.

Particolare cura sarà riservata all’area del Tridente, dove dalle ore 8 di domani fino alle 24 sarà in vigore il divieto di consumo di bevande alcoliche e in contenitori di vetro e lattine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Galatasary: attesi 1600 tifosi turchi. Vietato alcool nel Tridente

RomaToday è in caricamento