rotate-mobile
Cronaca Bologna / Largo Guido Mazzoni

Tiburtina: sul bus con 2,7 chili di marijuana. Trafficante di droga bloccato in stazione

La droga è stata sequestrata mentre l'arrestato è stato portato e trattenuto in caserma

Ancora un trafficante di droga arrestato a Roma. L'ultimo blitz ieri notte, quando i Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno fermato un nigeriano di 33 anni, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un mirato servizio scattato in largo Guido Mazzoni, finalizzato al controllo dei passeggeri in transito presso l'autostazione Tibus, i Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto con un grosso bagaglio al seguito e, dopo aver richiesto ausilio alla pattuglia mista impegnata nell’ambito dell'operazione Strade Sicure, composta da un Carabiniere della stesso comando e dai militari dell'Esercito Italiano in forza all'11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata Sassar, hanno deciso di fermarlo per un controllo.

PARIOLI - La droga sequestrata dai Carabinieri (1)-3

Il 33enne, in possesso di un titolo di viaggio per Caltanissetta, è stato perquisito e trovato con 2,7 chili di marijuana, suddivisi in più involucri in cellophane, nascosti nel bagaglio. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: sul bus con 2,7 chili di marijuana. Trafficante di droga bloccato in stazione

RomaToday è in caricamento