rotate-mobile
Cronaca Prenestino / via del corso

Testa di maiale contro un raduno animalista

E' successo in pieno centro, durante un flash mob. A lanciare due ragazzi in scooter provenienti da via del Corso. Pronio (federfida): "Pronta la denuncia"

Stavano ballando al ritmo dei balli latino americani. Era un flash mob animalista, organizzato in centro a Roma. Ad interrompere la manifestazione il lancio di una testa di maiale chiusa in un sacchetto di plastica. Il tutto è stato ripreso da un video che le associazioni hanno messo su youtube.

A denunciare quanto accaduto questa mattina a due passi da via del Corso il presidente di FederFida Loredana Pronio. "E' un gesto intimidatorio inaccettabile che ricorda molto gli avvertimenti mafiosi - commenta Pronio - Avevamo organizzato un flash mob con balli per manifestare per i diritti degli animali. Poi, verso la fine, ci hanno lanciato una testa di maiale. Noi faremo una denuncia e siamo certi che l'autore del gesto intimidatorio sarà identificato attraverso i video ed i filmati in nostro possesso che porteremo al vaglio degli inquirenti".

videoani-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testa di maiale contro un raduno animalista

RomaToday è in caricamento