rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Piazza Giuseppe Garibaldi

Terremoto a Tivoli: le aree dove recarsi in caso di emergenza

Palazzo San Bernardino ha predisposto in via precauzionale delle aree di attesa in cui recarsi in caso di allarme

Della aree di attesa in cui recarsi in caso di emergenza. Le ha predisposte il Comune di Tivoli, in via precauzionale, dopo la paura vissuta per la scossa di terremoto avvertita chiaramente anche nei Comuni della provincia nord est della Capitale. Come comunica l'ufficio stampa di Palazzo San Bernardino sono state "individuate nel piano di emergenza comunale, in cui i cittadini possono recarsi a seguito di eventuali scosse di terremoto di elevata intensità. In caso di emergenza, nelle aree di attesa saranno allestiti presidi della Protezione civile per fornire informazioni e accoglienza". Di seguito l'elenco delle aree: 

TIVOLI CENTRO: parcheggio viale Roma fronte civici 22-24; piazza Rivarola; piazza Massimo; piazza Garibaldi; piazza San Nicola; largo Saragat; parco di via dei Pini; parco di Villa Braschi; parco pubblico Rosmini; campetto di via Giotto civico 26.

BIVIO DI SAN POLO: parcheggio via dei Platani fronte bar.

VILLA ADRIANA: parcheggio parco via Lago di Annone 68; parcheggio via Galli 68; parcheggio parco pubblico via del Ninfeo 47; area verde di via Orazio Coccanari 35.

TIVOLI TERME: piazza della Queva (piazza e parcheggio); parcheggio area verde via Archigene 15/a;

CAMPOLIMPIDO-FAVALE: parcheggio via Guerrino Libertucci; via Piergiorgio Gallotti.

Per informazioni su come comportarsi in caso di terremoto https://iononrischio.protezionecivile.it/…/materiali-inform…/ . Per aggiornamenti e informazioni www.comune.tivoli.rm.it e pagina facebook Comune di Tivoli Palazzo San Bernardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto a Tivoli: le aree dove recarsi in caso di emergenza

RomaToday è in caricamento