menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Terremoto, psicosi scossa: "La terra ha tremato". Ingv: "Magnitudo 1.7"

Trema ancora la terra nella Capitale. Dopo la scossa di questa mattina, avvertita nitidamente nella zona est di Roma, un nuovo sisma è stato segnalato alle ore 12.40 La scossa, di magnitudo 1,7, ha avuto come epicentro Fonte Nuova. A segnalarlo è il sito dell'Ingv.

Una psicosi quella della scossa. La zona ad est della Capitale è da giorni attraversata da una serie di scosse di piccolissima entità. Quella di stamane  è stata la più forte ed ha "aumentato" questa psicosi. Sui social infatti la scossa è stata segnalata come forte e avvertita da Settecamini, a Montesacro fino al VI municipio. In realtà, come testimoniano i dati Ingv si è trattato poco più di una scossa strumentale.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    Torna su