rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto Amatrice, l'appello dell'Avis: "Serve sangue"

"Dalle 8 alle 11, all'ospedale de Lellis di Rieti. Portate documento di identità e codice fiscale. Grazie a tutti"

Urge sangue nella provincia reatina dopo il forte sisma di questa notte nel centro Italia. L'appello è dell'Avis. "A causa del terremoto avvenuto questa notte urge sangue, di tutti i gruppi sanguigni. Dalle 8 alle 11, all'ospedale de Lellis di Rieti. Portate documento di identità e codice fiscale. Grazie a tutti", è il messaggio su Twitter dell'Avis provinciale di Rieti. 

Un sacerdote, intervistato da SkyTg24: "C'è bisogno di tante cose. La gente è uscita di casa così com'era ed ora non ha nulla. Abbiamo bisogno di coperte, acqua, di tutto".

Confcommercio Rieti invita tutta la cittadinanza alla raccolta di aiuti umanitari per le popolazioni di amatrice ed accumoli presso gli stand del peperoncino situati in piazza mazzini necessitano beni alimentari non deperibili, indumenti, coperte di prima necessità, pile per torce ed altri mezzi di illuminazione, alimenti e vestiario per bambini. Il punto raccolta è già attivo seguiranno altre comunicazioni pe eventuali necessità o urgenze . Per informazioni è attiva la nostra sede operativa allo 0746/485967.

CqmjA4XXEAALIcB-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Amatrice, l'appello dell'Avis: "Serve sangue"

RomaToday è in caricamento