rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini: contromano con la Smart rubata si schianta all'ingresso del tunnel di via Giolitti

Il 38enne alla guida della vettura è poi fuggito a piedi ma è stato arrestato dalla polizia

Contromano con una Smart rubata si è schiantato all'ingresso del tunnel nel corso di una fuga rocambolesca. I fatti sono accaduti nell'area di Termini. Qui un 38enne alla guida della citycar ha seminato il panico nel tentativo di seminare le auto della polizia che lo rincorrevano.

In particolare l'incidente è avvenuto all'ingresso del sottopassaggio Pettinelli quando il conducente della Smart ha perso il controllo dopo aver percorso a tutta velocità un tratto di via Giovanni Giolitti contromano. Con alle spalle le auto del commissariato Salario e quelle del Reparto Prevenzione Crimine, una volta schiantatosi all'ingresso del tunnel che collega via Giolitti con via Marsala l'uomo è sceso dalla Smart ed ha provato a dileguarsi a piedi.

Nascosto inizialmente dietro ad alcuni cassonetti dei rifiuti il fuggitivo è stato però trovato e bloccato dai poliziotti nella vicina via Mamiani. Accompagnato negli uffici di polizia ed identificato in un uomo 38enne tunisino, lo stesso è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: contromano con la Smart rubata si schianta all'ingresso del tunnel di via Giolitti

RomaToday è in caricamento