Ferrovie Laziali a Termini: approfitta della ressa e rapina tabaccheria, era ricercata

La donna è stata denunciata per il tentato furto ed arrestata per l'ordine di carcerazione a suo carico

La stazione Ferrovie Laziali a Termini (foto google)

Ha approfittato della ressa all'uscita della fermata Ferrovie Laziali a Termini per tentare una rapina alla tabaccheria. Le urla dinuna dipendente l'hanno però messa nei guai. È accaduto nel pomeriggio di martedì 9 aprile in via Giolitti. 

Qui, una cittadina italiana, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, approfittando della ressa di viaggiatori presenti nella stazione ed in particolare all’interno di una tabaccheria gremita di acquirenti, ha tentato di sottrarre dalla cassa presente sul banco di vendita, alcune banconote.

L’azione della donna non è passata inosservata agli occhi di una impiegata dell’esercizio commerciale che, gridando, ha cercato di attirare l’attenzione dei presenti.

La richiesta d’aiuto è stata immediatamente raccolta dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria, che ha bloccato la malintenzionata per poi condurla negli uffici del Compartimento dove, dagli ulteriori accertamenti esperiti, è risultata colpita da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Pisa.

L’intervento della Polizia si è concluso con una denuncia all’autorità giudiziaria di Roma per il tentato furto commesso presso l’esercizio commerciale e l’esecuzione del  provvedimento restrittivo, con l’accompagnamento della donna alla Casa Circondariale di Rebibbia di Roma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento