rotate-mobile
Cronaca

Termini, in stazione con pistola e coltello nella borsa

Due donne, fermate, hanno cercato di guadagnare la fuga, scalciando e colpendo gli agenti

Nel pomeriggio di ieri, due donne di 24 e 22 anni, sono state arrestate a Termini dalla Polizia di Stato Compartimento Polizia Ferroviaria per resistenza, lesioni e porto abusivo di armi.

Gli agenti, durante la normale vigilanza, sono stati contattati dal personale di Protezione Aziendale, per la presenza di due donne nell'atrio biglietteria, che infastidivano i viaggiatori.

Intervenuti ed insospettiti dallo strano ed ingiustificato atteggiamento di una delle due, che stringeva a sé la propria borsetta senza mai lasciarla, i poliziotti hanno effettuato un controllo più approfondito ed hanno rinvenuto all'interno della borsa una riproduzione di pistola automatica con propulsione a gas priva del tappo rosso, un contenitore in plastica di palline, un coltello multiuso con più lame e sostanza stupefacente tipo marijuana del peso lordo di 0,80 grammi.

Nel tentativo di portarle presso gli Uffici di Polizia, le due hanno cercato entrambe di guadagnare la fuga, scalciando e colpendo il personale operante che, a seguito dei colpi ricevuti, ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, in stazione con pistola e coltello nella borsa

RomaToday è in caricamento