rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Termini Centocelle sospesa fino a lunedì alle 13

Al posto della ferrovia potrà essere utilizzata la linea bus 105 che effettuerà fermata in prossimità delle stazioni con alcune eccezioni

Dalla mattina di domani alle 13 di lunedì 10 agosto, per lavori stradali in via Casilina, angolo via di Centocelle, la ferrovia Termini-Centocelle sarà sospesa. Utilizzabile al posto dei treni la linea bus 105 che collega la stazione Parco di Centocelle a Termini e che sarà potenziata. Nei dettagli sabato 8 e domenica 9 agosto, la ferrovia Termini-Centocelle sarà sospesa l'intera giornata;lunedì 10 la ferrovia Termini-Centocelle sarà sospesa sino alle 13, momento in cui la linea sarà riattivata da Centocelle. 

Al posto della ferrovia potrà essere utilizzata la linea bus 105 che effettuerà fermata in prossimità delle stazioni con alcune eccezioni: tratta Centocelle-‎Villini: fermata bus sulla corsia laterale di via Casilina nei pressi delle fermate ferroviarie; Sant'Elena: fermata bus direzione Centocelle in via Casilina altezza fermata treno; fermata bus direzione Termini in circonvallazione Casilina fronte fermata metro C; Ponte Casilino: fermata bus direzione Centocelle in via Casilina prima di ponte Casilino; fermata bus direzione Termini in piazza del Pigneto; Porta Maggiore: fermata bus direzione Centocelle in via Casilina nei pressi di porta Maggiore; fermata bus direzione Termini: piazza di Porta Maggiore angolo porta Maggiore; Santa Bibiana: fermata bus in via Principe Eugenio angolo viale Manzoni;Termini/Laziali: fermata bus in piazza Vittorio/metro A in corrispondenza fermata tram. 

Tra Termini e Sant'Elena è utilizzabile anche la linea bus 50. Dalle fermate ferroviarie di ponte Casilino e Sant'Elena, per Centocelle è utilizzabile anche la linea C della metropolitana usando le stazioni Lodi, Pigneto e Parco di Centocelle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Centocelle sospesa fino a lunedì alle 13

RomaToday è in caricamento