rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Via Marsala

Termini: branco aggredisce turista per rapinarla, un arresto. Caccia ai complici

La vittima presa di mira mentre si trovava in via Marsala. In manette un 25enne, la donna strattonata e colpita con schiaffi e pugni

Hanno accerchiato la loro vittima e, dopo averla aggredita, l’hanno rapinata. Nonostante la fuga dei complici, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini sono riusciti a bloccare un 25enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di concorso in rapina impropria. E’ successo ieri notte, quando il branco, che si aggirava in via Marsala, nella zona della stazione Termini, dopo aver individuato la vittima, una turista coreana di 27 anni, ha atteso il momento giusto quando in strada non c’era più nessuno, e l’ha aggredita, strattonandola e colpendola con schiaffi e pugni, per rapinarla dello smartphone.

DESCRIZIONE DEGLI AGGRESSORI - Transitando poco dopo, i Carabinieri hanno soccorso la giovane, che fortunatamente non ha riportato lesioni, e, acquisite le descrizioni dei malviventi, hanno iniziato serrate ricerche in zona, riuscendo a localizzare il 25enne. Gli accertamenti dei Carabinieri proseguono al fine di identificare i complici, riusciti a dileguarsi. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: branco aggredisce turista per rapinarla, un arresto. Caccia ai complici

RomaToday è in caricamento