rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via Marsala

Termini: sul treno senza biglietto, poi aggredisce i poliziotti. Fuori la stazione danneggia auto con un sasso

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e questa volta per lui sono scattate le manette. Giudicato con rito diretto il ghanese è stato condannato a otto mesi di reclusione

Prima ha forzato i varchi di accesso all'area partenze della stazione Termini, nonostante non avesse un titolo di viaggio, riuscendo a salire su un treno regionale. Poi ha aggredito gli agenti della Polizia Ferroviaria a bordo del convoglio.

Ma non è finita qui. I poliziotti, aver vinto le sue resistenze, sono riusciti a farlo scendere dal treno e a condurlo nell'ufficio di polizia. Qui, dopo gli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Una volta uscito dalla Stazione Termini, però, il ghanese di 35 anni ha raccolto un grosso sasso dalla strada ed ha iniziato a colpire violentemente un'auto parcheggiata in via Marsala, frantumandone i cristalli, minacciando e colpendo anche gli agenti della Polizia Ferroviaria che poco prima lo avevano rilasciato, costretti ad intervenire nuovamente per fermare le sue intemperanze.

Il fatto è successo venerdì scorso. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e questa volta per lui sono scattate le manette. Giudicato con rito diretto il ghanese è stato condannato a otto mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: sul treno senza biglietto, poi aggredisce i poliziotti. Fuori la stazione danneggia auto con un sasso

RomaToday è in caricamento