rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via di Centocelle

Quadraro, con una corda legata al collo tenta il suicidio: salvato

Fondamentale è stata la prontezza degli agenti. Mentre uno di loro lo ha trattenuto per le gambe un altro ha immediatamente tagliato la corda che già stringeva il collo dell'uomo

Tragedia sfiorata in via di Centocelle. Un 48enne, titolare di un'autorimessa, con un coltello da cucina in mano dopo essersi arrampicato su un albero si è messo una corda al collo manifestando propositi suicidi.

L'ESTREMO GESTO - Immediato è scattato l'allarme di alcuni testimoni che hanno allertato subito la Polizia. Sul posto gli agenti del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, che appena arrivati, hanno cercato di convincere l'uomo a scendere. Il tentativo, però, è stato inutile e dopo qualche minuto il 48enne si è lanciato nel vuoto.

SALVATO - Fondamentale è stata la prontezza degli agenti. E così, mentre uno di loro lo ha trattenuto per le gambe un altro ha immediatamente tagliato la corda che già stringeva il collo dell'aspirante suicida. Trasportato in ospedale per le cure del caso tramite ambulanza del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, con una corda legata al collo tenta il suicidio: salvato

RomaToday è in caricamento