rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Assisi

In piedi sul cornicione del terrazzo minaccia di lanciarsi nel vuoto dal quinto piano

L'uomo è stato salvato dagli agenti di polizia. Il tentato suicidio in zona Furio Camillo

In piedi sul cornicione di un terrazzo al 5° piano di un edificio a Furio Camillo. A chiamare il 112 dopo aver visto un uomo minaccaire il suicidio una studentessa. 

In via Assisi sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni diretto da Mauro Baroni,  che, raggiunto il terrazzo del palazzo,  adibito all’accoglienza di studenti con borsa di studio, si sono avvicinati al 32enne.  Questo, quando li ha visti,  ha intimato loro di fermarsi, pronunciando frasi sconnesse e senza senso e minacciando di lanciarsi nel vuoto.

I poliziotti hanno così cercato di instaurare un dialogo con lui nel tentativo di calmarlo e distrarlo dai sui propositi. Durante la conversazione, approfittando di un attimo di distrazione, in maniera repentina, gli agenti sono riusciti ad  afferrarlo per un braccio accompagnandolo a terra e mettendolo in salvo.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno accompagnato l’uomo in ospedale per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piedi sul cornicione del terrazzo minaccia di lanciarsi nel vuoto dal quinto piano

RomaToday è in caricamento