rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Ponte Milvio

Tenta il suicidio da Ponte Milvio: Hoara Borselli avverte gli agenti che la salvano

Provvidenziale l'intervento degli agenti di polizia intervenuti dopo la segnalazione della show girl. I poliziotti hanno trovato l'85enne nell'area golenale del Tevere

Sono state le corrette indicazioni della vicina di casa e il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato Villa Glori a rendere possibile il salvataggio di un’anziana signora che aveva deciso di “farla finita”. Intenti suicidi dichiarati in un biglietto lasciato all’interno della sua abitazione, e notato dalla sua vicina di casa, la nota show-girl Hoara Borselli, nota agli appassionati di tv per aver vinto "Ballando con le Stelle".

BIGLIETTO SUL TAVOLO - A chiamare il 113 è stata proprio quest’ultima, la quale, tornata a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, come ogni mattina ha bussato alla porta dell’anziana vicina per chiedere se avesse necessità di qualcosa. Notando la porta socchiusa e non ricevendo risposta è entrata; ha trovato il biglietto con le scuse e le intenzioni suicide, con un generico riferimento al “Tevere”.

PONTE MILVIO - Parlando con l’operatore della Sala Operativa della Questura, la Borselli ha prontamente ricordato che a volte la signora, in passate conversazioni, nominava Ponte Milvio. Nell’immediato la Volante di Villa Glori è giunta sul ponte da dove ha notato un’anziana signora trovarsi nell’area golenale in basso vicinissima al fiume.

Tentato suicidio a Ponte Milvio

TENTATO SUICIDIO NEL TEVERE - I due poliziotti sono quindi velocemente scesi riuscendo a raggiungere la donna fermandola proprio mentre stava tentando di gettarsi nel Tevere. Rassicurata dagli agenti, la donna è stata affidata alle cure di personale del “118” - successivamente accorso - e accompagnata in ospedale.

AMICI DI FAMIGLIA - La Borselli e suo marito hanno successivamente riferito agli agenti di conoscere molto bene la signora, avendo stretto con lei un rapporto di amicizia e anche di aiuto nei suoi confronti, in quanto spesso sola in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio da Ponte Milvio: Hoara Borselli avverte gli agenti che la salvano

RomaToday è in caricamento