rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Piazzale Ostiense, 2

Ostiense, entra in sede Acea e minaccia di darsi fuoco

L'uomo, dopo aver verificato con i dipendenti di Acea la correttezza del conto, ha dato in escandescenza cospargendosi di benzina e tirando fuori dalla tasca un accendino. E' stato poi bloccato e portato al San Camillo

Attimi di tensione questa mattina, alle 9:20, alla sede Acea in piazzale Ostiense 2. Uno uomo ha minacciato di darsi fuoco nel salone pubblico per una bolletta di 450 euro per la quale non aveva disponibilità economica per pagarla.

L'uomo, dopo aver verificato con i dipendenti di Acea la correttezza del conto, ha dato in escandescenza cospargendosi di benzina e tirando fuori dalla tasca un accendino. Impaurito il personale e i clienti presenti hanno lasciato il salone pubblico allertando così la sicurezza. Sul posto, immediatamente, sono giunte la Volante 11 della Polizia di Stato e le pattuglie Celio 1 e Tor Carbone.

L'intervento risoluto dei poliziotti ha permesso di mettere l'uomo in salvo togliendogli anche l'accendino dalla mano. Sul posto anche il personale sanitario del 118 che ha preso in cura l'uomo portandolo poi all'ospedale San Camillo di Roma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, entra in sede Acea e minaccia di darsi fuoco

RomaToday è in caricamento