Termini: sale sulla balaustra delle scale mobili e minaccia il suicidio, salvato

A far desistere l'uomo dal gettarsi da un'altezza di 10 metri sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria

4329 persone controllate di cui 3 arrestate, 14 deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria; 529 le unità impiegate nelle attività di controllo nelle stazioni ferroviarie e 127 pattuglie impiegate a bordo treno per 295 treni scortati: questi i risultati delle attività compiute dagli operatori della Polizia di Stato, in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, nel periodo che va dall’1 aprile al 7 aprile 2019.

Tempestivo l’intervento di una pattuglia del Reparto Stazione Roma Termini che, su segnalazione del Centro Operativo Compartimentale, è intervenuto presso la biglietteria della stazione poiché un cittadino straniero aveva scavalcato la balaustra di protezione delle scale che portano al piano sottostante, minacciando di lanciarsi nel vuoto, dall’altezza di circa 10 metri. Grazie all’esperienza del personale della Polizia Ferroviaria intervenuto, l’uomo è stato riportato alla calma e fatto desistere dal proprio intento.

Nella giornata del 6 aprile invece, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Roma, a carico di un cittadino italiano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, il quale, in pochi giorni, aveva portato a termine una serie di furti commessi e denunciati in ambito ferroviario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento