rotate-mobile
Cronaca

"Mi uccido, addio": salvato dal suicidio dopo la telefonata alla moglie

E' accaduto nella zona dell'Eur. L'uomo, trovato mentre con un coltello da cucina, era pronto a mettere in atto il proprio gesto estermo

Una donna, dopo aver ricevuto una telefonata dal marito in cui manifestava intenti suicidi, ha subito allertato il 113. E’ accaduto ieri notte nella zona dell'Eur. Gli agenti dei Commissariati Tor Carbone e Celio si sono immediatamente recati all’ultimo domicilio conosciuto dell’uomo, che tre mesi prima aveva abbandonato il tetto coniugale.

PRONTO AD UCCIDERSI - Forzando la porta dell’abitazione i poliziotti si sono introdotti all’interno e nel bagno hanno trovato l’uomo che, con un coltello da cucina, era in procinto di ferirsi sul collo all’altezza della vena giugulare. Il pronto intervento degli agenti ha scongiurato il peggio.

FINE DELLA RELAZIONE - I poliziotti, infatti, sono riusciti ad immobilizzare l’uomo, che successivamente è stato affidato alle cure ospedaliere per le ferite, non gravi, procuratesi al collo, e per lo stato di agitazione in cui versava. L’uomo, seppur in stato confusionale, ha spiegato il tentativo di gesto estremo come conseguenza della fine di una relazione sentimentale e del forte stress accumulato per il lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi uccido, addio": salvato dal suicidio dopo la telefonata alla moglie

RomaToday è in caricamento