rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Via dei Caduti per la Resistenza

Tenta il suicidio dal 'ponte' di Spinaceto: grave 38enne

E' accaduto su viale Caduti della Resistenza la notte di Natale. Recuperato dai vigili del fuoco l'uomo è stato trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Camillo

Si è gettato nel vuoto dal 'ponte' di viale dei Caduti della Resistenza a Spinaceto. A tentare il suicidio la notte di Natale un 38enne romano, ferito gravemente dopo un volo di diversi metri sulla carreggiate della strada, poco distante dal commissariato locale di polizia. I fatti poco dopo la mezzanotte fra il 25 ed il 26 dicembre quando alcuni passanti hanno segnalato ai soccorritori la presenza di un corpo riverso in una pozza di sangue sulla strada che attraversa il quartiere del IX Municipio Eur. Poi l'arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia.

GRAVE ALL'OSPEDALE - In particolare il primo intervento di soccorso è stato attuato dai vigili del fuoco di Roma intervenuti con due squadre, la 11A ed il nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale). Una operazione difficile con il 38enne tirato su dai pompieri dopo essere stato imbracato con delle corde seguendo le procedure di emergenza. Affidato ai medici dell'ambulanza del 118 l'uomo è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, dove si trova ancora in gravi condizioni in prognosi riservata. Sul posto gli agenti del commissariato Spinaceto e gli investigatori della Squadra Mobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio dal 'ponte' di Spinaceto: grave 38enne

RomaToday è in caricamento