rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Ariccia / Ponte di Ariccia

Ancora un tentativo di suicidio sul Ponte di Ariccia: salvato un 45enne

Due gli agenti di polizia liberi dal servizio che hanno convinto l'uomo, trovato a cavalcioni sulla struttura, a desistere dai propri intenti

Ancora un tentativo di suicidio dal Ponte di Ariccia, scelto per l'ennesima volta come luogo per compiere un estremo gesto. E' della sera del 23 giugno il salvataggio di un uomo di 45 anni, messo in siucurezza da due agenti della polizia di Stato liberi dal servizio. 

CAVALCIONI SUL MURO - I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte del Comune dei Castelli Romani, quando hanno notato una persona a cavalcioni sul muro con lo sguardo nel vuoto. Gli agenti, comprese subito le intenzioni dell’uomo, si sono avvicinati e hanno instaurato un colloquio con l’aspirante suicida, fin quando l’hanno afferrato per riportarlo in sicurezza.

RESISTENZA AL SALVATAGGIO - L’uomo ha però opposto una viva resistenza, tanto da ingaggiare una vera e propria colluttazione con i suoi soccorritori, che hanno avuto bisogno dell’ulteriore aiuto di alcuni colleghi che stavano facendo un posto di controllo poco distante per portarlo in strada. Il 45enne è stato quindi accompagnato in Commissariato, dove è stato rifocillato e messo a disposizione di personale medico che l’ha poi preso in custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tentativo di suicidio sul Ponte di Ariccia: salvato un 45enne

RomaToday è in caricamento