rotate-mobile
Cronaca Ariccia / Via Appia Nuova

Oltrepassa le reti di sicurezza e tenta suicidio dal Ponte di Ariccia, salvata 20enne

La giovane è stata notata da una volante della polizia, poi l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno imbracata e affidata alle cure dell'auto medica

Un copione visto e rivisto ma questa volta con il lieto fine. Ancora un tentativo di suicidio dal Ponte di Ariccia ai Castelli Romani, dove nel primo pomeriggio di oggi una giovane 20enne di Monterotondo ha tentato l'estremo gesto minacciando di gettarsi nel vuoto dopo aver oltrepassato le reti di sicurezza messe sul ponte della SS7 via Appia proprio per scoraggiare il fenomeno dei suicidi. A notarla una volante del commissariato di Albano Laziale che ha subito allertato i soccorritori.

IMBRACATA E SALVATA - Sul Ponte di Ariccia sono quindi arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco che sono riusciti a raggiungere la ragazza, una 20enne eretina, ed a farla desistere dai propri intenti. Imbracata dai pompieri la giovane è stata quindi messa in salvo sulla strada e poi affidata in stato di choc alle cure dell'automedica intervenuta sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltrepassa le reti di sicurezza e tenta suicidio dal Ponte di Ariccia, salvata 20enne

RomaToday è in caricamento