rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale dell'Orologio

Villa Borghese: litiga col fidanzato e minaccia di gettarsi dal Muro Torto

La 22enne è stata convinta a desistere dai propri intenti suicidi dopo essersi arrampicata su un muretto in viale dell'Orologio

Si è arrampicata sul muretto del ponte di Villa Borghese che attraversa viale del Muro Torto minacciando il suicidio, sotto di lei una ventina di metri di vuoto. A notarla è stata per sua fortuna una pattuglia dei carabinieri che è poi riuscita a convincerla a desistere dai propri intenti suicidi. Ad essere salvata una turista inglese di 22 anni, i fatti poco dopo le 19:00 di ieri nell'area verde del Centro Storico della Capitale.

LITE COL FIDANZATO - Messa in salvo la giovane turista residente a Londra, i militari dell'Arma della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno quindi ascoltato la 22enne ricostruendo le fasi precedenti al tentativo di suicidio. Secondo quanto accertato dai carabinieri la ragazza aveva avuto da poco un'accesa discussione con il fidanzato, un 20enne britannico in vacanza nella Capitale con lei.  Nel corso della stessa il ragazzo si sarebbe allontanato lasciando la fidanzata da sola in viale dell'Orologio. 

SALVATA DAI CARABINIERI - Presa dallo sconforto la londinese si è poi avvicinata al muretto che affaccia su viale del Muro Torto. Scavalcato lo stesso è stata poi tratta in salvo dai carabinieri che l'hanno quindi affidata alle cure dell'ambulanza del 118 arrivata nel frattempo nella zona di Villa Borghese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Borghese: litiga col fidanzato e minaccia di gettarsi dal Muro Torto

RomaToday è in caricamento