rotate-mobile
Cronaca

Seduto sul davanzale della finestra minaccia di gettarsi dal quinto piano di un palazzo

L'aspirante suicida, un uomo di 50 anni, è stato convinto a desistere dai propri intenti da un agente della Polizia di Stato

Le hanno tentate tutte gli agenti della Polizia di Stato intervenuti in un palazzo della Magliana per salvare un 50enne che, barricatosi in casa, minacciava di suicidarsi.  Ad avvisare il 112 NUE alcuni condomini preoccupati dalla musica ad alto volume che, da ore, proveniva dall’abitazione dell’uomo.

Tentato suicidio a Magliana 

I poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo hanno cercato  di istaurare un dialogo con l’uomo che, seduto sul davanzale di una finestra con le gambe nel vuoto, minacciava di buttarsi nel vuoto.

Salvato da un giovane agente di Polizia 

Messa in sicurezza la situazione, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, il più giovane degli agenti, è riuscito, parlandogli a lungo da un balcone vicino, a convincerlo a rientrare in casa e ad aprirgli la porta.

Salvato dalla Polizia ed affidato al 118

L’uomo, dopo aver aperto la porta blindata, quando ha visto che il giovane agente non era solo, ha tentato di avvicinarsi di nuovo alla finestra ma è stato bloccato e consegnato alle cure dei sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduto sul davanzale della finestra minaccia di gettarsi dal quinto piano di un palazzo

RomaToday è in caricamento