rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marconi

Donna incinta tenta il suicidio da Ponte Marconi, il ragazzo al telefono: "Buttati"

E' accaduto martedì scorso. La conversazione è finita in Procura

L'hanno trovata sospesa nel vuoto sulla balaustra di ponte Marconi. Il Tevere scorreva sotto di lei. Piangeva e parlava al telefono con il fidanzato. È questa la scena che si sono ritrovati davanti martedì scorso, intorno alle 13, gli agenti del commissariato San Paolo che sono riusciti ad afferrarla e salvarla. La tragica storia è stata raccontata oggi da due quotidiani romani, Repubblica e il Messaggero. 

È la storia di una studentessa che, secondo quanto scritto, aveva scoperto di essere incinta, "dovrei essere al terzo mese" ha detto agli agenti del primo nucleo della sezione volanti. Una notizia che non ha fatto per niente piacere al ragazzo che, secondo il racconto della giovane, è andato su tutte le furie. 

Non solo. Secondo quanto la ragazza avrebbe esposto agli agenti, il giovane porebbe averla spinta al gesto estremo. "Ammazzati, buttati di sotto, ma tieni il telefono acceso che voglio sentire i rumore quando ti schianti" le avrebbe detto. Parole che la polizia ha trasmesso alla Procura. Le indagini sono in corso. L'accusa potrebbe essere quella di tentata istigazione al suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta tenta il suicidio da Ponte Marconi, il ragazzo al telefono: "Buttati"

RomaToday è in caricamento