rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Don Bosco, tenta di lanciarsi dal sesto piano: fermato dalla madre e dai poliziotti

Prima dal balcone, poi dalla ringhiera interna del palazzo. A bloccarlo la prima volta la madre, poi i poliziotti che hanno riportato anche lievi ferite

Ha tentato di lanciarsi dal sesto piano di un palazzo del quartiere Don Bosco. A fermarlo, a fatica, sua madre. La scena è stata notata da numeri vicini che hanno lanciato l'allarme al 113.

Quando i poliziotti sono arrivati a casa dell’uomo, nei pressi della fermata metro Giulio Agricola, entrati nel palazzo, hanno sentito delle urla provenire dai piani superiori e affacciatisi all’interno dell’androne delle scale, hanno subito notato quell’uomo sporto sulla ringhiera del sesto piano. Saliti di corsa, gli agenti si sono avvicinati con cautela all’uomo, romano 41enne, cercando di stabilire con lui un dialogo per poterlo calmare.

All’improvviso lo stesso ha provato a scavalcare nuovamente la ringhiera delle scale ma i poliziotti, sono riusciti  ad afferrarlo immobilizzandolo. Ha cercato ripetutamente di divincolarsi tentando di gettarsi nel vuoto ma è stato bloccato. Dopo essere riusciti a calmarlo, i poliziotti l’hanno affidato ai familiari che provvederanno alle cure necessarie del figlio.

Entrambi gli agenti durante l’operazione di salvataggio hanno riportato alcune lievi lesioni guaribili in qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, tenta di lanciarsi dal sesto piano: fermato dalla madre e dai poliziotti

RomaToday è in caricamento