rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Torino

Strafatto di cocaina si getta dall'albergo: nello stomaco diversi ovuli

I fatti in una struttura ricettiva di via Torino, nella zona di Termini. Medicato in ospedale il 46enne ha poi espulso 220 grammi di polvere bianca

Era arrivato nella Capitale da qualche giorno per poi ripartire per Buenos Aires a fine mese con una sosta a Milano. I suoi piani però non sono andati a buon fine.  Alle 18:30 di ieri è giunta infatti la segnalazione alla Centrale Operativa della Questura di Roma di un uomo che si era gettato dal balcone di un albergo in via Torino, poco distante dalla Stazione Termini, zona Esquilino. 

CAMERA A SOQQUADRO - Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio giunti sul posto poco dopo, hanno trovato personale del 118 che stava soccorrendo il giovane, trasportato successivamente al Policlinico Umberto I. Sentite alcune testimonianze i poliziotti al fine di capire meglio la dinamica di quanto successo, sono saliti nella camera del cliente. Una volta aperta la porta, hanno trovato tutto completamente a soqquadro.

USO DI COCAINA - Nel bagno, sopra una mensola gli agenti hanno rinvenuto della polvere bianca accertato poi essere parte della cocaina custodita all’interno di due ovuli nascosti dentro un pacchetto di sigarette per un peso di circa 20 grammi.  Finito il controllo hanno raggiunto il ferito in ospedale, dove i medici una volta visitato hanno riscontrato la presenza di "corpi estranei" all’interno del colon.
 
OVULI NELL STOMACO - Piantonato per due giorni dai poliziotti in attesa dell’espulsione, nella mattinata di ieri, l'uomo, un cittadino argentino di 46 anni  ha "espulso" numerosi ovuli di cocaina del peso di circa 220 grammi  ed è stato arrestato per il reato di importazione illecita di sostanza stupefacente. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori del commissariato della Polizia di Stato Viminale, diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca per stabilire su quale piazza di spaccio era destinato lo stupefacente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strafatto di cocaina si getta dall'albergo: nello stomaco diversi ovuli

RomaToday è in caricamento