rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Non abbattete il mio amico albero": donna minaccia di gettarsi nel vuoto

E' accaduto nella zona dei Parioli. La donna si è arrampicata dalla finestra del secondo piano. E' stata poi salvata dalla polizia

"Non abbattete quell'albero, è un mio amico". Questa la motivazione che ha portato un'anziana signora residente ai Parioli a minacciare il suicidio per evitare il taglio della pianta presente sotto la finestra del proprio appartamento. E' accaduto questa mattina.

AMICO ALBERO - La donna, un'anziana signora, si è affacciata in maniera pericolosa dalla finestra del proprio appartamento al secondo piano che affaccia proprio sull'albero che stava per essere abbattuto. Una volta fatta la richiesta agli operai di salvare il suo "amico albero", la donna è quindi passata al Piano B minacciando di gettarsi nel vuoto in caso di abbattimento della pianta.

SALVATA - Allertata la sala operativa della Questura di Roma ai Parioli sono arrivate diverse autoradio dei commissariato Villa Glori e Salario con gli agenti che sono riusciti a penetrare nell'appartamento salvando la donna, poi trasportata in ospedale per le cure del caso. Nessun lieto fine per l'albero, che è stato comunque abbattuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non abbattete il mio amico albero": donna minaccia di gettarsi nel vuoto

RomaToday è in caricamento