rotate-mobile
Cronaca Sacrofano / Via Monte Pellegrino

Con un fucile spara in faccia alla compagna: 22enne in fin di vita

Il tentato omicidio si è consumato in un'abitazione di campagna di Sacrofano, Comune a nord della Capitale. A sparare sarebbe stato il fidanzato di 42 anni

Lotta tra la vita e la morte all'ospedale Sant'Andrea dove è ricoverata in prognosi riservata da ieri sera. Il tentativo di omicidio si è consumato poco dopo le 21:30 del 26 novembre a Sacrofano, Comune alle porte della Capitale. La vittima è una giovane di 22 anni, raggiunta in pieno volto con un colpo di fucile sparato dal suo convivente, un uomo di 42 anni. I due sono entrambi italiani.

COLPO DI FUCILE ALLA NUCA - Lo sparo è stato effettuato in un'abitazione di via Monte Pellegrino, nelle campagne del Comune tiberino a nord di Roma. Qui il 42enne ha preso in mano un fucile con matricola abrasa ed ha sparato un solo colpo al viso della compagna 22enne lasciandola agonizzante in terra in una pozza di sangue.

TENTATO OMICIDIO - Sul posto una ambulanza che ha trasportato la giovane al nosocomio romano dove la 22enne è ricoverata in condizioni disperate. Sul posto i carabinieri della stazione di Sacrofano e quelli della compagnia di Bracciano che hanno sottoposto a fermo il 42enne. Tutta da chiarire la dinamica ed il movente che hanno portato al tentato omicidio. Il 42enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria da parte dei Militari dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un fucile spara in faccia alla compagna: 22enne in fin di vita

RomaToday è in caricamento