rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via dei Quinzi

Quadraro, tenta di uccidere parrucchiere ferendolo al collo con coccio di bottiglia

La vittima, trasportata all'ospedale Vannini e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l'emorragia, non è in pericolo di vita. Il violento, di 35 anni, è stato arrestato. L'aggressione avvenne via Quinzi

E' stato arrestato con l'accusa di "tentato omicidio aggravato e false dichiarazioni sulla propria identità" un 35enne egiziano, nella Capitale  senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale che un mese fa ferì a sangue un il titolare di un negozio di parrucchiere in via Quinzi, anche lui egiziano. 

IL COLPO AL COLLO - Secondo la ricostruzione dei fatti il 35enne che conosceva la vittima, in evidente stato di ebbrezza alcolica, entrò all'interno del negozio importunando i clienti. Invitato ad uscire dal locale per non arrecare ulteriore disturbo ai clienti insultò l'amico titolare, uscì dal negozio per poi rientrare brandendo una bottiglia di birra Peroni rotta, ferendolo con numerosi colpi al collo.

GRAVI FERITE - Solo l'intervento del fratello della vittima permise di evitare il peggio. L'uomo ferito fu trasportato presso l'ospedale Vannini e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l'emorragia.

I Carabinieri della Stazione Quadraro, di pattuglia in zona, intervennero immediatamente, avviando le indagini dopo aver recuperato la bottiglia utilizzata come arma ed effettuato i rilievi tecnici sulla scena del crimine.

LA TESTIMONIANTA - Grazie anche alla testimonianza del fratello della vittima che aveva assistito ai fatti, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica e rintracciato l'autore del tentato omicidio, nascosto all'interno della Stazione ferroviario Roma Ostiense. Il 35enne, con numerosi precedenti, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli. 

bottiglie-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, tenta di uccidere parrucchiere ferendolo al collo con coccio di bottiglia

RomaToday è in caricamento