rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Giuseppe Micali

Tentato omicidio ad Ostia: uomo accoltellato in casa

Il tentato omicidio avvenuto questa mattina nella zona di Stagni di Ostia, in via Giuseppe Micali. La vittima, attualmente ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Grassi, non è tuttavia in pericolo di vita

Un tentato omicidio avvenuto questa mattina nella zona di Stagni di Ostia, in via Giuseppe Micali. A finire in manette un bosniaco di 38 anni, arrestato dagli agenti Polizia di Stato del commissariato di Ostia e accusato di aver accoltellato un 62enne italiano.

Il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di una lite avvenuta in casa. Dal Commissariato del Lido, che non conferma o smentisce alcuna ipotesi, vige il massimo riserbo sulla indagini che verranno effettuate a 360 gradi, dall'ipotesi di rapina a quella che va ad una lite per motivi personali. 

L'uomo di 62 anni, attualmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Grassi di Ostia, non è tuttavia in pericolo di vita ma versa in gravi condizioni. Sarebbe stato colpito per almeno tre volte. Sul luogo dell'aggressione è stato rinvenuto e sequestrato un coltello di circa 20 centimetri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio ad Ostia: uomo accoltellato in casa

RomaToday è in caricamento