rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Ugo Foscolo

Cuoco ferisce alla gola e al torace il titolare del suo ristorante

Il ferito è stato trovato in via Foscolo dalla Polizia

Una lite in strada, poi l'aggressione cruenta. Un dramma sfiorato andato in scena all'Esquilino, martedì 24 ottobre, in via Petrarca. Sono le 14:50 circa quando un cittadino cinese viene trovato in strada, sanguinante, dalla Polizia in via Ugo Foscolo. Ferito al collo, con un evidente taglio.

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Viminale ed Esquilino, dopo aver chiamato il 118 che ha soccorso la vittima, hanno quindi ricostruito i fatti. Il cinese, marito della titolare di un ristorante di zona, ha raccontato la lite avuta poco prima con il cuoco.

Intervenuto per calmare l'aggressore che stava discutendo con la moglie in via Petrarca, era stato colpito con una bottiglia, con un colpo alla testa. Poi i colpi al collo e al torace.  

Sul posto, i poliziotti hanno richiesto l'immediato intervento del 118. Accompagnato in ospedale per le cure del caso, i sanitari, gli hanno riscontrato escoriazioni guaribili in pochi giorni.

Sulle tracce dell'aggressore, i poliziotti, in pochi minuti, sono riusciti a rintracciarlo nella zona dell'Esquilino, all'interno di un altro locale, dove è stato bloccato ed identificato. L'aggressore, cinese di 51 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Viminale lo straniero, è stato arrestato per tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco ferisce alla gola e al torace il titolare del suo ristorante

RomaToday è in caricamento